torna indietro

ULTIMA VILLA MONOFAMILIARE NEL CUORE DI CRESPELLANO

3 camere
3 bagni
173 m2
    Rif. VALSPV1HBE02
    Contratto Vendita
    Comune Valsamoggia
    Zona Crespellano
    Prezzo 545.000 €
    Anno di costruzione 2022

CRESPELLANO: In nuovo comparto residenziale posto nel cuore del Paese proponiamo ultima villa monofamiliare con giardino, che verrà costruita con grande attenzione per la qualità abitativa e per i materiali di finitura, nonché per il contenimento energetico. Ogni villetta sarà caratterizzata da ampi spazi esterni, garage e posti auto di proprietà.

L'edificio è totalmente privo di impianti a gas -le alte prestazioni energetiche consentono un abbattimento dei costi di bollette, ed un'alta qualità della vita.

Ultima Villa con giardino privato, 2 balconi, posto auto e garage. Entrata indipendente su ingresso arredabile, ampio soggiorno con accesso al giardino privato, cucina abitabile e bagno finestrato. Al primo piano 3 camere (di cui una matrimoniale con bagno in camera ed accesso al balcone), ripostiglio ed ulteriore bagno.

DOTAZIONI DI BASE: piano cottura ad induzione, riscaldamento a pavimento, impianto a pompa di calore con predisposizione per il raffrescamento, sistema di avvolgimento delle tapparelle elettrico, finestre in PVC doppio vetro per un’alta insonorizzazione, giardino privato e balconi con arredo a verde, ottimo isolamento acustico, finiture di alto pregio, struttura antisismica, posti auto con predisposizione per futura colonnina di ricarica auto elettrica, pannelli solari e fotovoltaici.

POSIZIONE: Centrale, in prossimità della nuova scuola elementare di via Calamandrei. A breve distanza a piedi si trovano un supermercato, il centro storico, la fermata dell’autobus e la metropolitana di superficie che collega a Bologna e Vignola. L’intervento sorge in area oggetto di prossimo sviluppo urbano, in posizione pedecollinare e comoda a tutti i servizi, verrà infatti realizzato un piccolo quartiere con condomini e ville monofamiliari di alto design e innovazione tecnologica, dal forte impatto estetico ed alla qualità dell’abitare, con spazi verdi, giardini pensili, ed altissime prestazioni energetiche.

COMPARTO: nuovo "quartiere" composto da 2 edifici di 12 appartamenti ciascuno, 3 ville monofamiliari, alcune villette a schiera, un edificio di 6 appartamenti. L'intervento sarà completo di strade, arredi urbani, parcheggi esterni, adiacente alla nuova scuola primaria di via Calamandrei, integrato quindi nel tessuto urbano di Crespellano e vicino a tutti i principali servizi e strutture.

NOTE: Le planimetrie riportate nell’annuncio sono quelle di progetto, i render rappresentano fedelmente la realizzazione dell’intervento, e possono essere integrati da immagini puramente indicative a rappresentazione degli ambienti. Planimetrie e progetto possono subire piccole variazioni in corso d’opera, pertanto il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale.

APPUNTAMENTI E VISITE: Per informazioni, appuntamenti e visite in cantiere potete contattare l'agenzia allo 051 0017281 o scrivere a info@hbeagency.it - è possibile fissare l'appuntamento in cantiere o nel nostro ufficio di Piazza Pisacane 4 a Crespellano.

Le prenotazioni degli immobili e le Visite sono gestite in co-esclusiva con l’Agenzia Tecnorete-Studio Bazzano SRL

Video

Planimetrie


Ambienti

Soggiorno
Cucina
Poggioli/balconi 2
Giardino
Posto auto 2
Garage 1

Livelli & comfort

Livelli piano terra , primo piano
Pannelli fotovoltaici
Pannelli solari
Predisposizione aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Riscaldamento a pavimento
Accesso disabili
Animali ammessi
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1
Porta blindata
Predisposizione allarme
Tapparelle motorizzate

classe energetica

2
2
A4
n/d
n/d

mappa

Compila il form